Ufficiale, Di Biagio CT Italia contro Argentina e Inghilterra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Ufficiale, Di Biagio CT Italia contro Argentina e Inghilterra

Pubblicato

su

di biagio under 21

La panchina della Nazionale italiana di calcio è stata affidata a Gigi Di Biagio per le prossime due amichevoli contro Argentina e Inghilterra

Altra importante decisione nel lunedì calcistico odierno di 5 febbraio 2018 dopo l’assegnazione dei diritti Tv a MediaPro. Pochi minuti fa, infatti, la Federazione Italiana Giuoco Calcio ha diramato un comunicato ufficiale su chi siederà in panchina nei match amichevoli della Nazionale contro Argentina e Inghilterra. E, come già noto, sarà Luigi Di Biagio il ct a tempo per i prossimi impegni della Nazionale che non sarà di scena al Mondiale 2018 in Russia. 

Ecco la nota ufficiale pubblicata dal sito web della Figc: «A seguito dell’incontro svoltosi oggi nella sede della Federazione Italiana Giuoco Calcio a Roma alla presenza del Commissario Straordinario Roberto Fabbricini e del suo vice Alessandro Costacurta, è stato deciso di affidare a Luigi Di Biagio l’incarico di Commissario Tecnico della Nazionale in vista dei due impegni internazionali del prossimo mese di marzo, in programma il 23 contro l’Argentina a Manchester e il 27 con l’Inghilterra a Londra» recita il comunicato ufficiale della Federcalcio sulla nomina di Di Biagio.