Di Canio: «CR7 United perfetto per le aziende. Il rapporto con Ferguson...» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

Di Canio: «CR7 United perfetto per le aziende. Il rapporto con Ferguson…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Canio

Paolo Di Canio ha parlato del rapporto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United: le sue dichiarazioni

Paolo Di Canio ha parlato del rapporto di Cristiano Ronaldo con il Manchester United. Le sue parole a La Stampa.

RONALDO MANCHESTER UNITED«Mi incuriosisce come potrà interagire con i giovani leoni dello United, come Sancho, Rashford e Greenwood. Anche perché da quello che dice Solskjaer mi sembra che Ronaldo sia assolutamente intoccabile. Cristiano ha fatto benissimo: non poteva trovare sistemazione migliore. Allo United, dove era già un idolo, si riposiziona nel campionato più seguito del mondo e potrà lottare ancora per qualche titolo. Per le aziende CR7 e United è un colpo perfetto. Tecnicamente, che cosa vogliamo dire a Ronaldo? E poi non poteva dire di no a Ferguson. Ho un ricordo molto vivo del loro rapporto. Primo anno di Ronaldo allo United, io giocavo nel Charlton. Cristiano entra nell’ultimo quarto d’ora e cerca sempre il colpo. Sir Alex lo riprende come un padre e gli dice che è troppo lezioso. Alla fine, come dice la storia, Ronaldo ha dato retta a Ferguson».

CHELSEA «Per come vede il calcio Tuchel, con l’aggiunta di Lukaku, il Chelsea è la squadra più completa, lunghissima in ogni reparto in ogni reparto e consapevole dei propri mezzi. Non a caso ha vinto in tre degli ultimi quattro incroci con il City».

KANE«Rimane il mio attaccante preferito, ma lo volevo vedere al City. A 28 anni, non avendo vinto ancora niente, mi sembrava il momento giusto».