Di Francesco copre la Roma: «Non vi dico chi scenderà in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Di Francesco copre la Roma: «Non vi dico chi scenderà in campo»

Pubblicato

su

di francesco roma

La conferenza stampa del tecnico Di Francesco in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro lo Shakhtar

Il tecnico della Roma, Eusebio Di Francesco, è stato protagonista della conferenza stampa odierna per presentare l’ottavo di finale contro lo Shakhtar Donetsk in programma domani: «Dobbiamo evitare cali di tensione durante la gara, in entrambe le fasi. Loro sono bravi nel palleggio, dovremo restare compatti e concentrati. Ho visto una squadra in grande crescita. Abbiamo alzato i ritmi in allenamento per sostenere al meglio gli ultimi mesi della stagione. La determinazione e la cattiveria, però, faranno la differenza domani sera».

Prosegue Di Francesco: «Ho fatto una scelta per questa partita, rendere tutti importanti e partecipi, al massimo della concentrazione. Non vi dico chi scenderà in campo. Nemmeno De Rossi è sicuro che giochi domani. Cengiz ha fatto cose straordinarie e determina tanto. Cercheremo di gestirlo nel migliore dei modi. Ma in campo scende la Roma e voglio che tutti abbiano la massima determinazione. Lo Shakhtar è abituato a queste partite, ma noi siamo qui per provare ad arrivare agli ottavi di finale. Ci siamo meritati questa possibilità, ora dobbiamo sfruttarla. Florenzi non è qui perché non sta bene, è in albergo. Ad oggi non è disponibile per la partita, domani verificheremo meglio le sue condizioni e vedremo se sarà possibile schierarlo».