2012
Di Marzio: “Lavezzi – PSG? Non oggi”
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato anche e soprattutto di Napoli e della vicenda Lavezzi.
“Alejandro Mazzoni, procuratore di Lavezzi, è a Napoli e trascorrerà qui il week-end. De Laurentiis non è a Parigi, non penso sia il giorno decisivo. L’offerta del PSG è quella che conosciamo, non vedo rilanci di altri club – le parole di Di Marzio – . L’operazione non è ancora chiusa, ma mi sembra ben avviata. Stesso discorso per Pandev, l’accordo è vicino, ma non è ancora chiuso. La volontà del Napoli è quello di tenerlo a prescindere dal discorso del Pocho”.
“Insigne e Vargas? Mi sembra difficile che restino tutti e due. Ivanovic? E’ impossibile, ha rinnovato da poco con il Chelsea a 4 milioni di euro netti a stagione. Diarra? Può lasciare il Real Madrid, è difficile ma da seguire. Flamini? Credo che stia trattando il rinnovo con il Milan, è a buon punto. Se ne parla soltanto se non dovesse trovare l’accordo con i rossoneri. Balzaretti? Se lascia il Palermo, lo farà per andare a Parigi, dove si trova sua moglie. Cissokho? Dipende da Dossena. Cuadrado? Sarebbe un’alternativa a Maggio e Zuniga sarebbe spostato solo a sinistra. Muriel? Non penso che l’Udinese voglia venderlo“.