Martinez come sostituto di Balo, idea Rabiot - Calcio News 24
Connect with us

2014

Martinez come sostituto di Balo, idea Rabiot

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

galliani adriano 2013 (primo piano 1) ifa scaled

Per il centrocampo si parla ancora di Dzemaili, mentre la valutazione di Cerci continua a scendere

MILAN BALOTELLI JACKSON MARTINEZ PORTO – Con la cessione di Balotelli, il Milan ha a disposizione un tesoretto importante per cercare di piazzare gli ultimi colpi di mercato. Sicuramente c’è l’esigenza di prendere un altro attaccante, e i sostituti vengono indicati da Gianluca Di Marzio a Milan Channel: «Confermo i contatti con l’entourage di Martinez ed il Porto. Il nome è stato fatto da tempo, e il Milan ha avuto sempre in testa il colombiano. Ora bisogna capire la fattibilità: ha rinnovato da poco, ma ha 27 anni, e di solito il Porto lascia andar via i giocatori se pagati il giusto. Pagare i 30 milioni di clausola non sarà possibile, ma si cercherà un accordo con il Porto».

IDEA RABIOT – Per il centrocampo spunta un nome nemmeno tanto nuovo. Si tratta di Adrien Rabiot del Psg: «Rabiot è la prima scelta per il centrocampo, non solo del Milan, ma di molti. I rossoneri parlano col Psg, vogliono che il giocatore rinnovi così, con un prestito biennale, giocherà nel Milan. Il problema è tra il ragazzo ed il club: il Milan dovrà parlare con la madre-agente per convincerlo a rinnovare e poi arrivare in rossonero per due anni».

CERCI E DZEMAILI – Di Marzio ha parlato anche di Cerci, obiettivo per la corsia esterna, e di Dzemaili: «Su Cerci c’è sempre l’Atletico Madrid, ma rispetto alla valutazione iniziale di 20 milioni, il prezzo è sceso. Intorno ai 15 milioni si può chiudere. Bisogna solo capire quanto servirà per Jackson Martinez, il Milan dovrà valutare il budget. Dzemaili si prende in ogni momento. C’è già un accordo generale, può arrivare anche durante l’ultimo giorno di mercato».