Diego Costa svincolato? Non più: si trasferisce al Renate, ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Diego Costa svincolato? Non più: si trasferisce al Renate, ma…

Pubblicato

su

Diego Costa

Attraverso i propri social, il Renate ha annunciato l’arrivo di Diego Costa. Una stretta di mano con Aimo Diana, ma…

Il Renate fa il colpaccio. Attraverso i propri social, la squadra lombarda ha infatti ufficializzato l’arrivo di Diego Costa; svincolato e pronto a cominciare la sua nuova avventura. Stretta di mano con mister Aimo Diana e via con il primo allenamento in nerazzurro. Tutto bellissimo, se non si trattasse, ovviamente, di un pesce d’aprile.

«A.C. Renate 1947 Srl, in data odierna comunica di aver perfezionato il tesseramento del fuoriclasse spagnolo Diego da Silva Costa, meglio conosciuto come Diego Costa. Svincolatosi a fine gennaio dall’Atletico Madrid, 32 anni e oltre 100 reti da professionista dal 2012 ad oggi con i colchoneros ed il Chelsea, Diego ha deciso di sposare la causa nerazzurra per questo finale di stagione, in attesa di nuove sfide ai massimi livelli 

A.C. Renate informa inoltre che il tesseramento è già stato depositato, e che il calciatore sarà a disposizione di mister Aimo Diana per il match di sabato contro l’Olbia. Un enorme ringraziamento va al nostro Presidente, Luigi Spreafico, per aver trasformato un sogno impossibile in realtà».