Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Diletta Leotta: «Vorrei che Karius giocasse in Italia»

Pubblicato

su

diletta leotta

Le parole di Diletta Leotta sul suo rapporto con il suo compagno Loris Karius, portiere del Newcastle, da cui aspetta un figlio

É una tra le coppie più glamour del calcio: Diletta Leotta, conduttrice a DAZN, con Loris Karius, terzo portiere del Newcastle, noto per la sua bellezza e per le papere che decisero la finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Lei è in dolce attesa, ha appena finito un podcast sulla maternità e si è confessata in un’intervista al Corriere della Sera.

INCONTRO CON KARIUS – «Ero a Parigi con le mie amiche per un weekend di tutte donne, eravamo a cena in un posto pieno di ragazze stupende, bellissime, solo modelle, perché c’era la Fashion Week. A un certo punto entra Loris e io dico alle mie amiche: ragazze, è entrato l’uomo della mia vita. No vabbè, colpo di fulmine totale. A un certo punto se ne va, ma si riaffaccia alla porta, mi sorride e mi fa ciao. Siamo stati lì fino alle 4 del mattino a parlare, mi è piaciuto subito».

INCINTA – «L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse».

SPERA CHE VENGA IN ITALIA – «Egoisticamente sì, ma gli auguro il meglio dal punto di vista sportivo».

VUOLE CHE ASSISTA AL PARTO – «Certo, mi piacerebbe, è un bel momento da vivere insieme, anche se per condividere qualche insulto, è una valvola di sfogo in più».

MAMME CHE PARLANO SOLO DEL FIGLIO – «No, mai nella vita… oddio, magari invece diventerò tremenda. Però ditemelo eh…».

MATRIMONIO – «Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista».

PARTO A MILANO – «Il mio ginecologo è qui. Ora sto cercando una puericultrice, è un casino. Ne ho viste cinque».