Champions League
Dinamo Zagabria-Monaco: dove vederla, orario e probabili formazioni
Al Maksimir la sfida di Champions League Dinamo Zagabria-Monaco: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
Al Maksimir di Zagabria si giocherà la gara valevole per la 2ª giornata dei gironi di Champions League tra Dinamo Zagabria-Monaco. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
Dinamo Zagabria (4-2-3-1): Nevistic;, Ristovski, Bernauer, Pierre-Gabriel, Torrente; Ademi, Misic; Baturina, Hoxha, Cordoba; B. Petkovic. All.: N. Bjelica.
Monaco (4-4-2): Kohn; Henrique, Salisu, Singo, Teze; Minamino, Zakaria, Golovin, Ben Seghir; Embolo, Balogun. All.: A. Hutter.
Orario e dove vederla in tv
Dinamo Zagabria-Monaco si gioca alle ore 21:00 di mercoledì 2 ottobre per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky Sport. Il canale di riferimento sarà Sky Sport (256). In streaming sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv.
Calcio Femminile
Valerenga-Juve Women: dove vederla, orario e probabili formazioni
All’Intility Stadium la sfida di Champions League Valerenga-Juve Women: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match in tv
All’Intility Stadium di Oslo si giocherà la gara valevole per la prima giornata dei gironi di Champions League tra Valerenga-Juve Women. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
VALERENGA (3-4-3): Enblom; Horte, Thorsnes, Olsen; Arnesen, Brekken, Bjelde, Heidarsdottir; Godo, Saevik, Tvedten. All. Lexerod.
JUVENTUS (3-4-2-1): Prouix; Kullberg, Calligaris, Cascarino; Thomas, Bennison, Schatzer, Bonansea; Lehmann, Beccari; Girelli. All. Canzi.
Orario e dove vederla in tv
Valerenga-Juve Women si gioca alle ore 21 di mercoledì 9 ottobre per la prima giornata dei gironi di Champions League. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.
Roma News
Roma Femminile, impresa all’esordio in Champions League: battuto il Wolfsburg grazie a Giugliano
L’impresa della Roma Femminile all’esordio nei gironi di Champions League contro il Wolfsburg. Tutti i dettagli in merito
Inizia benissimo la Champions League della della Roma Femminile che vince di misura contro il Wolfsburg nella prima giornata della fase a gironi. A decidere per l’1-0 finale è il rigore trasformato da Giugliano nel primo tempo.
Nell’altra gara del Girone A il Lione si è imposto 3-0 con il Galatasaray. Domani toccherà invece alla Juventus Women contro le norvegesi del Valerenga.