Djordjevic-Marchetti non andranno in ritiro: doppio addio per la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djordjevic-Marchetti non andranno in ritiro: doppio addio per la Lazio

Pubblicato

su

Il doppio (triplo, con Biglia) addio in casa Lazio: Djordjevic e Marchetti non andranno in ritiro. Pronta la cessione per entrambi

Il calciomercato vive anche di conferme, dirette o indirette. E il giorno del raduno pre-campionato di un club di Serie A è sempre importante per valutare quali possibili calciatori sono considerati fuori dal progetto o meno. E’ il caso della Lazio di Simone Inzaghi, che durante queste ore del mattino ha iniziato i test fisici sui calciatori della propria rosa alla Clinica Paideia della città capitolina. Visite mediche, poi una sgambata al centro sportivo di Formello e infine la partenza per il ritiro estivo in quel di Auronzo di Cadore.

La Lazio si prepara per la nuova stagione, con alcuni dubbi e certezze in vista del mercato ormai prossimo. Biglia non ha preso parte al ritiro: il capitano biancoceleste è ormai sempre più in orbita Milan. Ma non è il solo che dirà presto l’addio alla Lazio. Vi sono anche altri giocatori che non prenderanno parte al ritiro. Tra questi, come riporta Sky Sport, ci sono sicuramente i nomi di Filip Djordjevic e Federico Marchetti. Mentre per il portiere è ormai sicura la partenza, l’attaccante, invece, è sempre più vicino al Genoa. Il club offre 3 milioni di euro e le parti stanno limando gli ultimi dettagli.