Donadoni: «Crotone? Ci servono punti. Su Petkovic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Crotone? Ci servono punti. Su Petkovic…»

Pubblicato

su

donadoni bologna

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro in casa del Crotone. Le ultimissime notizie

Roberto Donadoni, allenatore del Bologna, è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro in programma domani pomeriggio alle 18 all’Ezio Scida di Crotone: Crotone e Bologna apriranno le danze della prima giornata del girone di ritorno con l’anticipo delle 18. Il tecnico dei felsinei ha parlato in conferenza stampa dell’incontro dello Scida e non solo: «Il Crotone non ha una classifica facile ma è una buona squadra, quadrata. Noi abbiamo bisogno di punti e proveremo a fare la nostra partita».
LE PAROLE DI DONADONI IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI CROTONE vs BOLOGNA – Prosegue l’allenatore del Bologna: «Il campo sintetico ci ha concesso di allenarci bene, perché sull’erba in questi giorni era difficile e ci siamo preparati al meglio per l’incontro di domani. Per la salvezza conta tanto la cattiveria agonistica, può fare la differenza. Petkovic? E’ un ragazzo importante. Gli ho detto che ha una grande occasione. Ha grandi doti fisiche e tecniche, può agire da prima e seconda punta, l’importante è coinvolgerlo. Gastaldello? E’ recuperato. Ha smaltito completamente il problema che aveva, si è allenato senza fastidi. La gara di Coppa Italia con l’Inter? Mi piacerebbe passare il turno e ci proveremo, ma ora testa al Crotone».