Donadoni bacchetta Verdi: «Interesse delle big dovrebbe motivare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni bacchetta Verdi: «Interesse delle big dovrebbe motivare»

Pubblicato

su

Le parole di Donadoni al termine del 3-0 in Bologna-Torino: nel mirino Verdi, il calciatore finito al centro dei rumors di calciomercato

Roberto Donadoni è letteralmente infuriato per la prestazione del suo Bologna nel match di campionato perso 3-0 in casa del Torino. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della formazione rossoblù ai microfoni di Sky Sport: «Il mio pensiero ultimo è il calciomercato in questo momento. La partita di oggi ha dimostrato che saremo tutti in discussione, partendo dal sottoscritto, in questo mese. È una prestazione che mette tante ombre in un campionato che abbiamo disputato fino a questo momento di un certo livello ed è questo quello che mi dà molto fastidio».

Prosegue Donadoni: «La prestazione e la sostituzione di Verdi? Non è che i giocatori sono legati al guinzaglio qui al Bologna, se hanno pensieri diversi o vogliono fare qualcosa di diverso…  Ma ritengo che l’interesse delle grandi squadre dovrebbero motivare un giocatore ancora di più, non fargli fare prestazioni sottotono. Il ragazzo sa già quello che vuole fare e l’ha manifestato. Se le cose cambieranno bisogna mettere d’accordo tutti. La gara di oggi? Abbiamo sbagliato completamente interpretazione della gara, i nostri avversari erano molto più convinti e determinati di noi. Mi rifiuto di pensare che abbiamo giocato con sufficienza, oggi eravamo troppo preoccupati di quello che si sbagliava. Bisogna ripartire riprendendo la voglia di lottare.