Donadoni riabbraccia Verdi: «Io il più felice». E Taider va al Montreal Impact - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni riabbraccia Verdi: «Io il più felice». E Taider va al Montreal Impact

Pubblicato

su

donadoni, bologna

Il commento di Donadoni sul no al Napoli di Verdi: si muove qualcosa in uscita, con il dt del Montreal che annuncia l’arrivo ufficiale di Taider all’Impact dal Bologna

Come ben noto Simone Verdi ha rifiutato il trasferimento a Napoli in questa sessione invernale di calciomercato. E così quello che poteva essere il grande colpo di gennaio non si è tuttavia concretizzato per il no del calciatore. Che domani scenderà regolarmente in campo con la maglia del Bologna per affrontare il Benevento in campionato. E il tecnico Roberto Donadoni, parlando in conferenza stampa, ha presentato così la partita: «Il primo ad essere felice della permanenza di Verdi sono io. Benissimo così, che continui a dare il suo apporto al Bologna. Verdi ha fatto una scelta di valore, vuole rafforzare ancora di più questa sua crescita».

Prosegue Donadoni: «Ci serve il suo contributo domani per fare una prestazione importante, che è ciò di cui abbiamo bisogno. Mercato? Se capitano operazioni sensate e futuribili ok, ma non abbiamo frenesia». Intanto sta per definirsi ufficialmente un’operazione in uscita dopo l’arrivo di Blerim Dzemaili. Intervistato in Usa, il direttore tecnico del Montreal Impact, Adam Braz, ha confermato l’arrivo di Saphir Taider: «L’affare è praticamente definito. Stiamo aspettando la documentazione dalla Lega ma Taider è essenzialmente un nostro calciatore a tutti gli effetti». Dal 2011 al Bologna, dunque, l’algerino lascerà gli emiliani per una nuova esperienza nella Major League Soccer.