Donnarumma, non solo Juventus: c'è anche il Real Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, non solo Juventus: c’è anche il Real Madrid

Pubblicato

su

donnarumma milan

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999, considerato da tutti l’erede di Buffon è finito nel mirino di Juventus e Real Madrid: le ultimissime

Mino Raiola ha vinto nuovamente la sua scommessa. Il noto procuratore ha scommesso tempo fa sulle potenzialità di Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 di proprietà del Milan, e ha avuto ragione. L’estremo difensore ha fatto il suo esordio in prima squadra all’età di 16 anni e dal giorno della sua prima apparizione contro il Sassuolo, circa un anno fa, non è più uscito di scena, anzi, ha continuato a prendersi, ancora di più, le luci della ribalta. Il portiere ha un contratto in scadenza con il Milan nel 2018 e pretende un nuovo contratto che rispecchi le prestazioni in campo del giovanissimo talento italiano.

IL GIOCO DELL’AGENTE – Mino Raiola è a lavoro e Galliani e Montella hanno più volte avvisato il Milan («Raiola è un oste molto caro e abile, serve anche lui per il rinnovo») ma il noto agente lavora anche in altre direzioni. Secondo il “QS” infatti il procuratore sta parlando anche con Juventus e Real Madrid. Raiola non è convinto del nuovo progetto cinese del Milan e vuole vederci chiaro ma ha già in mano due importantissime alternative per il suo portiere. Inoltre, il procuratore, può sfruttare l’interesse dei bianconeri e dei Blancos per giocare al rialzo.