Calciomercato Juventus: Douglas Costa in volo, social scatenati! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Attenzione Juve! Douglas Costa è in volo (col suo nuovo look) – FOTO

Pubblicato

su

douglas costa fidanzata

Douglas Costa-Juventus, ci siamo? Secondo gli ultimi gossip di calciomercato, sì. L’attaccante del Bayern Monaco comunica di essere in volo per l’Europa, i tifosi bianconeri a questo punto si scatenano…

Fine delle vacanze, adesso viene il bello. Douglas Costa sta per tornare in Europa e, a quanto pare, dovrebbe fare tappa molto presto a Torino. L’attaccante brasiliano, che pare, adesso come non mai, davvero molto, molto, ma molto vicino alla Juventus, ha comunicato poco fa tramite Twitter di essere in viaggio verso l’Europa. Nemmeno a dirlo, da parte dei tifosi juventini ma non solo, è arrivata una tempesta di commenti. Sostanzialmente l’idea che regna sovrana (non solo tra i tifosi, ma pure tra gli addetti ai lavori), è che Douglas Costa sia in viaggio verso Monaco di Baviera per sbrigare le ultime pratiche burocratiche prima dell’addio. Possibile che il Bayern Monaco lo abbia convocato per comunicargli la cessione se è vero, come raccontavano oggi i media, che l’offerta Juve sarebbe già stata accettata. Restiamo nel campo ancora delle supposizioni, è chiaro.

Il tweet di Douglas Costa, poco fa, però non lascia dubbi. Al momento il brasiliano è in aereo con la propria compagna. Verso dove? I tifosi juventini scommettono che stia arrivando a Torino, ma è più probabile che il ragazzo faccia prima tappa in Germania…

Douglas Costa alla Juve? Sì, ma col nuovo look – FOTO

Finora Costa è stato in vacanza negli USA: l’ultima tappa, per la precisione, è stata a Miami. Il ritiro del Bayern Monaco è iniziato ormai quasi da una settimana invece, ma con pochi giocatori ancora (quelli non impegnati nelle ultime settimane con le rispettive nazionali, per questo il brasiliano non era presente). Douglas potrebbe unirsi alla Juve quindi giusto in tempo per salutare prima i compagni. Ad accompagnarlo ci sarà un nuovo taglio di capelli. Per l’occasione, infatti, Costa ha annunciata su Instagram, con tanto di foto, un nuovo look. Sulla sua testa è spuntato il logo del personaggio DC Comics Flash, il supereroe noto per la sua velocità. Uno dei soprannomi di Douglas Costa è proprio, non a caso, Flash. L’attaccante fa della rapidità in fascia il suo tratto distintivo per eccellenza.

L’approdo alla Juve dovrebbe essere in prestito oneroso per un paio di stagioni (8 milioni di euro circa) con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro. Qui le ultime notizie: Calciomercato Juventus, Douglas Costa in arrivo! Tutto vero? Attendiamo novità.

https://www.instagram.com/p/BWTEA4JhVV6/?taken-by=douglascosta