Drinkwater-Roma: Ranieri suggerisce un nuovo nome a centrocampo
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, dall’Inghilterra: Ranieri fa il nome di Drinkwater per il centrocampo

Pubblicato

su

drinkwater chelsea

Claudio Ranieri suggerisce alla Roma il nome del fedelissimo Daniel Drinkwater, attualmente in forza al Chelsea, per il centrocampo in vista della prossima stagione

Un altro nuovo nome si affaccia sul mercato della Roma in vista dell’estate per il centrocampo: sarebbe quello dell’inglese Daniel Drinkwater, giocatore attualmente in forza al Chelsea di Maurizio Sarri (con cui finora comunque non è sceso in campo con grandissima frequenza). Il nome di Drinkwater alla dirigenza giallorossa, scrive stamane il Sun, sarebbe stato fatto non casualmente da Claudio Ranieri: con l’attuale tecnico giallorosso, subentrato settimana scorsa ad Eusebio Di Francesco, il centrocampista classe 1990 avrebbe infatti vinto da protagonista l’incredibile Premier League 2016 con il Leicester City.

Tra gli altri nomi sondati dalla Roma in vista della prossima annata, specie per la difesa, anche quelli di Armando Izzo del Torino e soprattutto Gianluca Mancini dell’Atalanta. L’idea dei giallorossi, in attesa della nomina del prossimo direttore sportivo che dovrebbe subentrare a Monchi, sarebbe comunque quella di rinverdire ogni reparto, specie in caso di addii (come quello di Daniele De Rossi, vicino al ritiro). Importante potrebbe essere la consulenza di Ranieri sul calcio inglese in tal senso: il tecnico, che dovrebbe rimanere in carica fino a fine stagione, potrebbe avere in estate un nuovo ruolo dirigenziale.