Dt Parma: «Per Paletta non sono arrivate offerte interessanti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Dt Parma: «Per Paletta non sono arrivate offerte interessanti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

paletta parma aprile 2014 ifa

Il direttore dell’area tecnica chiude momentaneamente la porta alla Lazio

Sono giorni di riflessione in casa Parma, impegnato sopratutto nel mercato in uscita. Diverse le trattative in corso, sopratutto quella con il Cagliari per Luca Ceppitelli. Con la partenza dell’ex Bari si assottigliano le possibilità che Felipe vadi a Palermo e stesso discorso vale per Mendes che rimarrà alla corte di mister Donadoni. Tiene banco il futuro di Gabriel Paletta, accostato con forza alla Lazio. Il difensore italo-argentino non ha fatto mistero di voler sentire le eventuali offerte che per il momento non ha fatto vacillare il Parma. Sensazione confermata dallo stesso direttore dell’area tecnica Antonello Preiti, in esclusiva per Calcionews24.com: «L’abbiamo sempre detto che i giocatori del Parma stanno bene qui, qualora ci fossero delle richieste economiche interessanti sia per noi che per il giocatore stesso, irrifiutabili, uno le prenderebbe in considerazione.

Non ti risulta nulla di concreto con la Lazio?
«Tutto quello che risulta non è stato all’altezza del valore del giocatore e pensato dalla Società. Per il momento sono stati tutti dei pour parler».

CONTROPARTITA TECNINA – I primi contatti tra Lazio e Parma per Paletta si sono verificati con il Mondiale in corso ma il nodo è stata la contropartita tecnica che era stata individuata in Gonzalez. L’uruguaiano è molto gradito al tecnico Donadoni ma i capitolini hanno fatto una valutazione ritenuta eccessiva. Si è discusso anche di Minala, altro giocatore che potrebbe interessare e non poco ai ducali. Allo stato attuale la trattativa si è un pò raffreddata, la Lazio sta battendo altre piste. Nel caso di un fallimento non è da escludere un ritorno di fiamma, quadro che potrebbe svilupparsi appena dopo Ferragosto».