Dybala si allena parzialmente col gruppo: convocato col Tottenham? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala si allena parzialmente col gruppo: convocato col Tottenham?

Pubblicato

su

Quest’oggi Paulo Dybala ha svolto parzialmente la seduta di allenamento col gruppo bianconero in vista di Juventus-Tottenham. Ecco cosa filtra circa una possibile convocazione

Paulo Dybala vuole esserci e stringe i tempi per rientrare dall’infortunio nel prossimo match contro il Tottenham. Difficilmente tuttavia l’argentino verrà rischiato così a ridosso dei tempi di recupero stabiliti e probabilmente non farà parte dell’elenco dei convocati di Massimiliano Allegri. Martedì 13 febbraio la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Tottenham di Pochettino nell’andata degli ottavi di finale della Champions League edizione 2017/2018.

I bianconeri affronteranno la formazione londinese con il vantaggio del fattore casa nel match di andata e probabilmente dovranno fare a meno di Dybala per il primo atto della gara ad eliminazione diretta. Quest’oggi il calciatore si è allenato parzialmente con il resto del gruppo a disposizione di Allegri, un dato che evidenzia il miglioramento generale della condizione fisica per la Joya. Tuttavia, lo staff medico bianconero conta di poterlo rimettere a disposizione di Allegri almeno per un posto in panchina contro il Tottenham. L’allenamento di domani sarà decisivo in questo senso, anche se filtra pessimismo circa un’assenza dai convocati dell’ex Palermo per Juventus-Tottenham.