Juve, Allegri ha un piano per recuperare Dybala - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, Allegri ha un piano per recuperare Dybala

Pubblicato

su

dybala allegri juventus

La Juventus attende il vero Paulo Dybala. Massimiliano Allegri ha un piano per recuperare al 100% la Joya in vista del finale di stagione

Che fine ha fatto Paulo Dybala? E’ questa la domanda senza risposta che circola tra i tifosi juventini. L’attaccante della Juventus ha steccato le ultime due sfide di campionato contro Crotone e Napoli e ha steccato anche nella gara d’andata contro il Real Madrid, rimediando un cartellino rosso che lo ha costretto a saltare la sfida di ritorno al Bernabeu. Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 10 è ancora imballato a causa dei carichi di lavoro: Allegri e il suo staff hanno lavorato con la Joya per averlo al meglio nel finale di stagione.

L’argentino non è partito con la squadra alla volta di Madrid ed è rimasto a Torino a lavorare e ora starebbe pagando per i carichi di lavoro: lavoro atletico per compensare il mancato richiamo invernale. Allegri gli aveva chiesto più pressing contro il Napoli ma le gambe non giravano e così è stato richiamato in panchina all’intervallo. La gara di San Siro può diventare per lui lo spartiacque della stagione. Allegri spera di averlo al massimo dopo il lavoro atletico e sta lavorando con lui dal punto di vista fisico e mentale. Dybala a San Siro ha segnato una sola volta, al Milan e ai tempi del Palermo. Mai all’Inter, mai con la maglia della Juventus. E’ l’occasione giusta per rifarsi.