Dybala infuriato a Lisbona: la Juventus prende provvedimenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Dybala infuriato a Lisbona: la Juventus prende provvedimenti

Pubblicato

su

dybala juventus astori

Il rapporto Dybala-Juventus va ricucito dopo la sceneggiata di Lisbona: la Vecchia Signora ha già deciso i provvedimenti da prendere. Il giocatore sarà punito, ma non verrà multato

Non si è incrinato il legame Dybala-Juventus, ma nelle ultime ore si è manifestata un po’ di inquietudine. Da una parte Dybala, arrabbiato per il cambio con lo Sporting in Champions League e già reduce da un brutto episodio a Udine, dall’altra la Juventus, che ha dimostrato in passato di non tollerare insubordinazioni. Proprio la Juve ha deciso di prendere provvedimenti, ma non si tratterà di sanzioni disciplinari. Per i parastinchi gettati allo Stadio Alvalade Dybala sarà rimproverato ma non multato, dovrà ascoltare (e ovviamente fare suo) un bel discorsetto da parte di Allegri.

Non è un gran momento per Dybala. Ha iniziato la Serie A da re, adesso invece è in preda all’astinenza da gol in Champions League e deve fare i conti anche con il malumore dei tifosi, che serpeggia sui social. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la rabbia in Sporting-Juventus: la Joya ammette di avercela avuta con se stesso, ma potrebbe non essere così. La Vecchia Signora quindi, scrive La Gazzetta dello Sport, ha deciso di intervenire per rimetterlo in riga ed evitare che la situazione possa degenerare.