Dybala ritrova la Joya (e il campo): «Juve, ecco cosa mi mancava» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala ritrova la Joya (e il campo): «Juve, ecco cosa mi mancava» – FOTO

Pubblicato

su

ronaldinho dybala

Paulo Dybala, l’infortunio è ormai solo un ricordo: la Joya torna in campo nel derby della Mole vinto dalla Juventus ai danni del Torino

Paulo Dybala ritrova finalmente il campo e la sensazione di una partita ufficiale dopo oltre un mese e mezzo di forzata assenza. L’attaccante argentino, assente in stagione dopo l’infortunio occorso lo scorso 5 gennaio contro l’Atalanta, si mette lo stop alle spalle e torna in campo nel Derby della Mole vinto 0-1 dalla Juventus sul Torino quest’oggi, alle ore 12.30, nella gara giocata al ‘Grande Torino’. 

Massimiliano Allegri ha fatto scaldare la Joya intorno al quarto d’ora del secondo tempo di Torino-Juventus, per poi farlo entrare in campo definitivamente al minuto 66, rilevando così il brasiliano Douglas Costa. Circa mezz’ora di partita, dunque, per l’ex Palermo, ancora non al meglio della condizione fisica dopo un lungo periodo di stop, ma sicuramente un’arma in più nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri da qui alla fine della stagione.

Il profilo ufficiale su Twitter della società bianconera ha accolto l’ingresso in campo del nazionale argentino con un ‘Bentornato‘, mentre a fine partita, unendosi ai festeggiamenti via social dei tanti calciatori bianconeri, lo stesso Dybala ha postato su Twitter un messaggio importante: «Le emozioni che solo il campo mi dà, la gioia della vittoria, la felicità dei tifosi per il derby: mi mancavate! 3 punti che ci danno forza per il campionato!».