Dybala da Mourinho: il Manchester United prepara la maxi-offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dybala da Mourinho: il Manchester United prepara la maxi-offerta

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus è finito nel mirino del Manchester United. Dybala può finire alla corte di Mourinho insieme a Pogba

Il Manchester United cerca un grande colpo in attacco e sogna uno tra Griezmann e Paulo Dybala. L’attaccante francese dell’Atletico Madrid è stato fischiato nell’ultimo periodo a causa di un momento negativo, terminato probabilmente ieri con il grandissimo gol realizzato contro la Roma. Il giocatore ha un ottimo rapporto con Simeone e l’ambiente, nonostante i fischi, ma il richiamo del Manchester United e della Premier League potrebbero spingerlo lontano dall’Atletico. Attenzione però al futuro di Paulo Dybala.

Secondo il “The Indipendent” infatti Mourinho preferirebbe ingaggiare la Joya. Dopo l’affare Pogba, lo Special One potrebbe avviare un nuovo maxi-affare con la Juventus. Dopo i 105 milioni di euro più bonus versati nelle casse della Juventus, gli inglesi sarebbero pronti a presentare un’altra grande offerta alla Vecchia Signora: la Juve, secondo i media inglesi, vorrebbe circa 175 milioni di euro per lasciar andare il giocatore e lo United sarebbe disposto a mettere quella cifra sul piatto.