Dybala vuole il Mondiale, vincere con la Juventus è il trampolino di lancio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Dybala vuole il Mondiale, vincere con la Juventus è il trampolino di lancio

Pubblicato

su

dybala

Paulo Dybala, dopo le recenti critiche del ct argentino Sampaoli, vuole fortemente il Mondiale: vincere con la Juventus è il trampolino di lancio…

Mondiale sì, Mondiale no. Questo è il dilemma che inquieta Paulo Dybala in vista di Russia 2018. Le recenti critiche del ct dell’Argentina, Jorge Sampaoli, lo hanno rafforzato nell’obiettivo: partecipare al suo primo Mondiale con la maglia Albiceleste. D’altronde, mancano ancora più di due mesi e lo stesso Sampaoli ha chiarito che le convocazioni sono ancora aperte. E ‘La Joya’ ci tiene tantissimo.

Come riporta il Corriere dello Sport, Dybala vuole rispondere con i gol, le prestazioni, le giocate, con la continuità di rendimento, con un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus. D’altra parte, nelle ultime settimane l’argentino è protagionista eccome: 4 gol consecutivi e tutti decisivi con Lazio, Tottenham e Udinese. Prodezze in serie che hanno lanciato la squadra di Allegri ai quarti di Champions League e di nuovo in testa al campionato. Chi lo ha frequentato nelle ultime ha visto un Dybala tranquillo e sereno, ma soprattutto motivato. Convinto di meritarsi il suo primo Mondiale.