Dzeko-Chelsea, Monchi stoppa tutto: «Offerta non soddisfacente!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko-Chelsea, Monchi stoppa tutto: «Offerta non soddisfacente!»

Pubblicato

su

dzeko roma

Le parole del direttore sportivo della Roma, Monchi, in merito all’offerta di calciomercato pervenuta dal Chelsea nei confronti di Dzeko

Monchi blinda Dzeko: per il momento l’attaccante bosniaco non lascerà la Roma. Parola del ds giallorosso ai microfoni di Premium Sport: «La Roma, così come tutto il resto dei club del mondo, ascolta le offerte che arrivano per i propri calciatori. Non solo per Dzeko, ma per qualunque giocatore della nostra squadra». Prosegue: «Siamo pronti ad ascoltare e solo dopo a decidere. Adesso Dzeko è qui, il resto non importa più: questo significa che l’offerta che è arrivata non era interessante. Non so quali cifre fossero state offerte dal club al calciatore, visto che non sono il suo agente. Io posso parlare solamente della Roma: quando un’offerta arriva allora la si valuta e poi si prendere una decisione».

Prosegue Monchi nelle dichiarazioni, inerenti anche alla delicata partita odierna che la Roma dovrà giocare contro la Sampdoria: «Un direttore sportivo deve guardare sia all’aspetto economico che a quello sportivo, sono un dirigente e devo prendere in considerazione entrambi gli aspetti, altrimenti domani andrei ad acquistare Leo Messi. Dobbiamo vincere per cambiare le dinamiche delle ultime partite. Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter, ma quest’oggi dovremo fare ancora di più».