Dzeko dalla Roma al Chelsea: c'è chi dice boh - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko dalla Roma al Chelsea: c’è chi dice boh

Pubblicato

su

Affiorano i primi dubbi sulla trattativa Dzeko-Chelsea per la Roma: la punta chiede più soldi e i giallorossi ponderano la cessione, a maggior ragione dopo il gol alla Sampdoria

La trattativa stava andando avanti spedita, ma sotto sotto c’era qualcosa che non andava. E infatti, emergono i primi dubbi sull’affare Edin Dzeko tra Roma e Chelsea. Non tanto da parte del Chelsea, perché Antonio Conte è sempre più convinto che ai suoi serva una punta importante, quanto da parte della Roma. Per prima cosa, un aspetto economico della trattativa: Dzeko ha chiesto molti soldi al Chelsea, non sembra essere un problema, ma comunque si registra una nuova richiesta da parte del bosniaco. Non è un segreto che lui stesso non sia intenzionato a lasciare Roma.

Dzeko, però, è molto professionale e non punta i piedi, scrive Il Corriere dello Sport. Dalla partita con la Sampdoria, però, arrivano segnali ben più importanti. Uno come Dzeko alla Roma serve quanto il pane, perché senza di lui là davanti non c’è il peso giusto per riuscire a far male e a segnare. Il gol con la Samp ne è la dimostrazione, è un punto agguantato al novantesimo quando tutto sembrava finito. La Roma è sicura di volersi privare di un Dzeko così? Ecco perché affiorano i dubbi, anche se dall’Inghilterra filtra sempre ottimismo.