Ecuador, il ct Alfaro: «Abbiamo dimostrato di essere all'altezza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ecuador, il ct Alfaro: «Abbiamo dimostrato di essere all’altezza»

Pubblicato

su

Le parole del ct dell’Ecuador, Alfaro: «Non abbiamo i nomi dell’Olanda, ma abbiamo dimostrato di meritare di essere qui»

Il ct dell’Ecuador, Gustavo Alfaro ha commentato il pareggio con l’Olanda, che tiene in corsa i sudamericani per la qualificazione agli ottavi di Qatar 2022. Di seguito le sue parole.

«La cosa brutta è quando ti senti inferiore e non riconosci la grandezza dell’avversario. Noi non avremo i nomi dell’Olanda, ma abbiamo il coraggio di lottare. I ragazzi si sono resi conto di essere all’altezza. L’atteggiamento non si negozia. Siamo all’altezza di tutti i nostri avversari. Questi ragazzi hanno condizioni fisiche e tecniche notevoli. Abbiamo pareggiato perché abbiamo avuto l’arroganza di giocare a viso aperto. Abbiamo corso con la stessa intensità in ogni azione. Abbiamo corso fino alla fine. Potremmo qualificarci o meno, ma nulla cambierà il mio pensiero su questi ragazzi guidati da un capitano che mostra il suo impegno in ogni momento. Speriamo che i Mondiali, questa volta, vadano in Sud America».