El Shaarawy: «Inzaghi come Conte: due vincenti» - Calcio News 24
Connect with us

2014

El Shaarawy: «Inzaghi come Conte: due vincenti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

el shaarawy indicazioni milan maggio 2014 ifa

L’attaccante rossonero: «Torno in Nazionale con grande voglia»

ITALIA EL SHAARAWY CONFERENZA STAMPA – Il Faraone è tornato. Dopo una lunga assenza, Stephan El Shaarawy è stato nuovamente convocato in Nazionale: «Dopo quello che ho vissuto in questi mesi – ha spiegato l’attaccante del Milan – torno in Nazionale con grande voglia e molto più maturo. È stato un periodo difficile per me, ma adesso finalmente sto bene».

FIDUCIA – Sia al Milan che nell’Italia, El Shaarawy trova due allenatori nuovi, ossia Filippo Inzaghi e Antonio Conte: «Sono molto simili e mi ha hanno già dato tanto. sono grandi motivatori, trasmettono grande carica e mi sono trovato bene con entrambi. Sento grande fiducia e spero di ripagarla. Curano molto l’aspetto mentale, oltre che quello tecnico. Sono due motivatori e possono fare bene entrambi, riescono a entrare nel cuore delle persone. Con Pippo c’è stato subito un grande feeling, da parte nostra ci sarà un grande spirito di sacrificio, daremo tutto per lui».

L’EX – Tra i convocati non c’è Mario Balotelli, passato al Liverpool: «Spero abbia fatto la scelta giusto, avrà avuto i suoi motivi per prenderla. Gli faccio un grosso in bocca al lupo. La mancata convocazione? Conte è stato chiaro con noi, nessuno si deve sentire escluso o sicuro del posto. Il ct ha fatto le sue scelte e dobbiamo rispettarle. Quanto al modulo, al mister ho dato la mia massima disponibilità: posso giocare dove vuole».