Elezioni politiche 2018, scendono in campo Lotito e Ferrero - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Elezioni politiche 2018, scendono in campo Lotito e Ferrero – VIDEO

Pubblicato

su

federcalcio

Si avvicinano le elezioni politiche 2018 e il mondo del calcio sarà ben rappresentato: Adriano Galliani tra i candidati di Forza Italia, ma scendono in campo anche Claudio Lotito e Massimo Ferrero

Elezioni politiche 2018, il prossimo 4 marzo sarà il giorno della verità. Calcio e politica, in Italia, si sono spesso incrociate e grazie soprattutto a Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e leader di Forza Italia. Tra le fila forziste alle prossime elezioni ci sarà anche Adriano Galliani, ex amministratore delegato del club rossonero, che sarà candidato al Senato. Ma non solo…

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, la ‘quarta gamba’ del Centrodestra vedrà protagonista l’Udc di Lorenzo Cesa, che oggi ha presentato il nuovo simbolo «Noi con l’Italia». Tra i professionisti schierati in lista, figurano tre conoscenze del mondo calcistico: Claudio Lotito, presidente della Lazio, Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, e Paola Ferrari, regina dei salotti calcistici in televisione. Il Viperetta, presente alla conferenza stampa, ha commentato: «Sono un italiano vero, io. Una candidatura? Chiedete agli amici che sono venuto a salutare». Chissà se vedremo un suo video di scesa in campo, proprio come Berlusconi…