Calcio italiano
Napoli, Ag. Elmas: «Rinnovo? Non è il momento»
Le parole dell’Agente George Gardi del giocatore del Napoli Elmas riguardo al momento del macedone e del rinnovo
George Gardi, agente di Elmas, ha parlato a Radio Marte del futuro del suo assistito e del momento che sta vivendo il macedone. Le sue parole:
MOMENTO – «Sta trovando quella continuità che gli mancava negli anni precedenti. Prima entrava a 10′-15′ dalla fine e non è facile, adesso stanno cambiando le cose e quindi la fiducia aumenta. Ha trovato il gol decisivo contro il Milan e non solo anche in Europa League. E’ in un buon momento.»
QUALITA‘ – «Vuole essere decisivo con la sua tecnica e la sua capacità di creare superiorità numerica. Si trova bene. Può giocare in diverse zone del campo e per lui è una fortuna. Gli piace stare vicino alla porta. Il gol a San Siro è stato decisivo ma è solo l’inizio.»
VALORE – «Ha un valore importante, Elmas è un ’99 con 100 partite nel Napoli e 65 a livello internazionale, non ce ne sono tanti in giro per l’Europa. Quali siano davvero i valori suoi li deciderà il mercato.
SCUDETTO – «Credo che il Napoli se la giocherà fino alla fine con Inter e Milan.»
RINNOVO – «Il contratto è ancora lungo, non è il momento di parlarne.»
Campedelli svela: «Per il Chievo ho pensato al suicidio». Il racconto nel libro intitolato ‘Chievo, delitto perfetto’ presentato dell’ex presidente clivense
Serie B, ecco le designazioni arbitrali per la quindicesima giornata del campionato cadetto: le scelte ufficiali