Empoli-Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Bologna News

Empoli-Bologna 0-1: Fabbian all’ultimo respiro!

Pubblicato

su

Fabbian

Al Castellani, il match valido per la 29esima giornata di Serie A tra Empoli e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al Catellani, Empoli e Bologna si sfida nel match valido per l’anticipo della 29esima giornata di campionato di Serie A 2023/2024.

PRIMO TEMPO

La prima frazione della sfida Empoli Bologna termina senza alcun gol. Il Bologna è certamente padrona del campo come dimostra il 71% di possesso palla e i 10 tiri, tra cui 4 in porta dove Caprile si è superato. Anche i toscani hanno avuto una grande occasione con Niang a tu per tu con Skorupski, ma prima che calciasse è arrivato Beukema con una grande scivolata a salvare.

SECONDO TEMPO

Il Bologna ha spinto fino all’ultimo e proprio al 94esimo ha trovato il colpo dei tre punti: tiro da fuori di Calafiori, respinta di Caprile e ribattuta vincente di Fabbian che vale tantissimo. All’86’ Orsolini si era divorato un gol clamoroso da due passi, sparando alto a Caprile battuto. Fatto sta che i felsinei mettono un altro tassello verso la Champions League. Terza sconfitta di fila per l’Empoli dopo Cagliari e Milan.