Cagliari in ritiro, Joao Pedro: «Non serve a nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari in ritiro, Joao Pedro: «Non serve a nulla»

Pubblicato

su

martusciello

Empoli – Cagliari: sintesi del match. Finisce 2-0 per la formazione di Martusciello: decide una doppietta di Levan Mchelidze

EMPOLI – CAGLIARI, SQUADRA IN RITIRO – Polveriera Cagliari dopo l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta in trasferta contro un Empoli non proprio irresistibile fin qui. La tensione della sconfitta ha permesso al patron Giulini di mandare la squadra in ritiro per la prossima settimana. Il Cagliari, dunque, resta in silenzio, ripartendo subito per la Sardegna e in attesa di una sfida, in programma giovedì prossimo, che dovrà essere vinta per chiudere al meglio il 2016. Joao Pedro, unico calciatore tra i rossoblù a parlare nel post-partita, tuttavia, sembra esser stato chiaro in merito alla decisione del ritiro: «Non serve a nulla!».

EMPOLI – CAGLIARI, PROVVEDIMENTO DI RASTELLI: SQUADRA IN RITIRO – Non è un bel momento per il Cagliari di Massimo Rastelli, sconfitto anche quest’oggi per 2-0 dall’Empoli quartultimo in classifica. Due a zero il risultato finale del Castellani, con i padroni di casa in gol con la doppietta di Mchelidze. Sono arrivati i primi provvedimenti per i sardi: il tecnico Rastelli ha deciso di portare la squadra in ritiro sin dalla serata di oggi. I rossoblù, dunque, saranno di scena ad Asseminello solo dalla prossima settimana.

L’Empoli ritorna alla vittoria dopo l’ultima contro il Pescara, datata 6 novembre 2016. Questo pomeriggio alle ore 15 si è disputato il primo anticipo della giornata numero 17 di Serie A tra Empoli e Cagliari in programma al Carlo Castellani. Una vittoria importante, quella della formazione di Giovanni Martusciello, che grazie ai tre punti odierni si allontana dalla zona retrocessione: adesso sono 14 i punti conquistati dall’Empoli in queste prime 17 giornate del campionato di Serie A, allontanandosi dal Crotone terzultimo, fermo a quota 9 ma con una partita in meno.
EMPOLI – CAGLIARI, DECIDE LA DOPPIETTA DI MCHELIDZE – Finisce 2-0 al Castellani di Empoli grazie alla doppietta messa a segno dall’attaccante Levan Mchelidze. Un gol per tempo: al minuto numero 8 l’ex Palermo sfrutta un assist di Marilungo per sbloccare la partita. Al 23’ doppio infortunio in casa Empoli, si fanno male entrambi i terzini della formazione toscana, Zambelli e Pasqual, sostituiti da Cosic e Di Marco. Nella ripresa è nuovamente Mchelidze al minuto 72, ancora una volta servito da Marilungo, a trovare la rete del 2-0. Non è ancora finita: al minuto 81 il Cagliari usufruisce di un calcio di rigore, tuttavia Joao Pedro si lascia ipnotizzare dal portiere Skorupski. Finisce 2-0.