Empoli - Fiorentina: nessun contatto di mercato. La smentita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Empoli – Fiorentina: nessun contatto di mercato. La smentita

Pubblicato

su

Empoli – Fiorentina: solo calcio, non mercato. Gli azzurri hanno smentito di aver avuto dei contatti con la Fiorentina per le vicende di calciomercato

EmpoliFiorentina: derby solo sul campo, nessun incontro di mercato. Il derby tra Empoli e Fiorentina si avvicina ma c’è chi pensa al mercato. In mattinata sono circolate delle voci su un presunto contatto avvenuto tra le due società per parlare della sessione invernale del calciomercato, di Saponara e di altri elementi delle due rose ma il club azzurro ha smentito con una nota ufficiale apparsa poco fa sul sito ufficiale.
LA SMENTITA UFFICIALE – Questo il comunicato dell’Empoli: «La società azzurra ci tiene a precisare che, viste le molte voci che si rincorrono in questi giorni, non è mai esistito nessun interesse ne tantomeno contatto fra l’Empoli F.C. e l’A.C.F. Fiorentina, riguardo i giocatori tesserati per l’Empoli F.C. La società trova inopportuno e scorretto che, alla vigilia di una gara così importante ogni volta si torni a parlare di mercato, aggiungendo che, da oggi fino alla gara di domenica, nessun tesserato azzurro risponderà a domande riguardanti il mercato».