Empoli-Juventus, Streaming Live Diretta TV e Formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Empoli-Juventus, streaming e probabili formazioni: come vedere la diretta TV

Pubblicato

su

Empoli-Juventus in streaming e diretta TV: le probabili formazioni e dove vedere l’anticipo della 10a giornata di Serie A

Empoli-Juventus, uno dei tre anticipi della 10^giornata di Serie A, sarà trasmessa da Sky in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport HD (202 e 251 del Box set).

Empoli-Juventus, in programma allo stadio Carlo Castellani sabato 27 ottobre alle ore 18, è un testa coda in classifica. I padroni di casa, difatti, sono in fondo alla classifica in piena zona retrocessione con solo 6 punti conquistati in 9 gare, mentre i bianconeri viaggiano ad un ritmo sostenuto occupando la prima posizione con 25 punti. I toscani sono, dunque, a caccia di punti per cercare di risollevarsi, mentre la formazione di Allegri, reduce dalla vittoria in Champions League contro il Manchester United, vuole allungare il distacco sul Napoli, attualmente di 4 punti.

La partita sarà anche visibile in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, disponibile su pc smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre anche gli abbonati a NOW TV (disponibile su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick) potranno seguire la sfida. Infine l’anticipo potrà essere seguito anche su Rai Radio 1 e in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

Empoli-Juventus: out Mandzukic ed Emre Can

Mario Mandzukic salterà la sfida contro l’Empoli: il centravanti croato della Juventus non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri per la trasferta del Castellani. Il giocatore non rientrerà nei convocati per la prossima sfida della Juventus e potrebbe recuperare per l’impegno con il Cagliari o al massimo per la sfida di ritorno contro il Manchester United del 7 novembre. Per quanto riguarda invece Emre Can, Allegri ha dichiarato: «Sta finendo gli esami, poi decideranno se fare l’intervento chirurgico, è molto probabile che la farà. Speriamo di averlo il prima possibile». Il centrocampista tedesco dovrà svolgere un’altra serie di esami e poi dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Empoli-Juventus: le dichiarazioni di Allegri

Allegri in conferenza stampa ha dato le indicazioni sulla formazione in vista della sfida contro l’Empoli: «Mi spiace dover lasciare fuori Rugani perché sarà il futuro. Chiellini, Barzagli e Benatia hanno grande esperienza. Se sta bene Chiellini gioca. Uno tra Cancelo e Alex Sandro riposerà. Alex Sandro a Manchester ha fatto una delle sue partite migliori. Dybala è in una condizione fisica e mentale che lo ha portato a migliorare ma non è ancora al top. Mandzukic e Khedira? Mandzukic è ancora fermo, Khedira sulla via del recupero. Domani in compenso sarà convocato Spinazzola. A centrocampo Bentancur sta crescendo, ci sarà utile in mancanza di Emre Can. Lui sta facendo gli ultimi esami, ma molto probabilmente dovrà operarsi. Douglas Costa? Devo ancora decidere, potremmo giocare con il 4-2-3-1. La porta? Niente Perin, gioca ancora Szczesny».

Empoli-Juventus

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: sabato 27 ottobre 2018
Fischio d’inizio: ore 18:00
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD – NOW TV
Stadio: Stadio Carlo Castellani (Empoli)
Arbitro: Calvarese di Teramo

Empoli-Juventus: le probabili formazioni

EMPOLI – La formazione bianco-blu ha assoluto bisogno di punti per cercare di abbandonare la zona rossa della classifica ed acciuffare a fine stagione la salvezza. La partita contro la Juventus è sicuramente una delle più difficili della stagione ma il tecnico Andreazzoli proverà il colpaccio. L’allenatore opterà probabilmente per il solito 4-3-2-1 con gli stessi effettivi che nell’ultimo turno di campionato hanno affrontato il Frosinone. In porta andrà dunque, confermato Provedel dietro la linea difensiva formata da Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Antonelli. A centrocampo davanti la retroguardia giocheranno Krunic, Capezzi e Acquah, mentre Zajc andrà a fare il trequartista dietro la coppia offensiva Caputo-La Gumina.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Krunic, Capezzi, Acquah; Zajc; Caputo, La Gumina. Allenatore: Aurelio Andreazzoli

JUVENTUS – La squadra bianconera, dopo il pareggio interno contro il Genoa nell’ultima giornata, vuole ritrovare il successo in campionato per scappare in classifica e lasciare dietro le rivali, su tutte il Napoli a meno 4 punti. Il tecnico Allegri punterà sempre sul 4-3-3 ma, dopo la vittoria contro il Manchester United in Champions, potrebbe lasciare a riposo qualche giocatore optando per il turnover. In porta confermato Szczesny, mentre De Sciglio e Benatia, sostituiranno Cancelo e Bonucci al fianco di Chiellini ed Alex Sandro.A centrocampo nessun cambio rispetto a Manchester con in campo Bentancur, Pjanic e Matuidi. Infine nel tridente offensivo con Dybala e Cristiano Ronaldo potrebbe giocare Bernardeschi.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C. Ronaldo. Allenatore: Massimiliano Allegri