Maccarone: «E' uno stimolo affrontare la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Maccarone: «E’ uno stimolo affrontare la Juventus»

Pubblicato

su

Verso Empoli – Juventus: l’attaccante azzurro Massimo Maccarone ha presentato la sfida di domenica, valida per la 7^ giornata di Serie A

Vuole rialzare la testa l’Empoli di Martusciello. Reduce da un periodo negativo, la formazione toscana domenica ospiterà al Castellani la Juventus di Massimiliano Allegri e Massimo Maccarone, intervenuto a Top Calcio 24, ha presentato la sfida contro i bianconeri: «Sappiamo che queste sono le partite più affascinanti, non vedo perché non bisogna essere tranquilli: abbiamo la possibilità di giocare contro una delle squadre più forti d’Europa».

CONTINUA MACCARONE«E’ uno stimolo giocare contro i bianconeri, loro arrivano dal turno di Champions League e non si sa mai come possono arrivare alla sfida di domenica. Da Giampaolo a Martusciello? La situazione è come quella di 5 anni fa, uguale al ciclo di Sarri: è cambiato poco, forse gli interpreti ed è normale che alcuni meccanismi vengano più difficili da fare. Abbiamo meccanismi precisi da imparare, serve tempo. Gioco per Sarri? Innanzitutto per l’Empoli, a mister Sarri farei un grosso piacere e sarei contento, ho un ottimo rapporto con lui. Gilardino? Ha giocato più lui di me (ride, ndr). Lo conosco dall’Under 21, abbiamo giocato a Parma insieme: ha fatto una carriera che parla da sola, sta andando bene ed è un ragazzo umile, si è messo a disposizione della squadra. Sicuramente ci darà una mano. Chi toglierei alla Juventus? Direi Dybala visti i suoi movimenti».