Empoli - Roma, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2014

Empoli – Roma, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tavano esulta empoli giugno 2014 ifa

Per Empoli – Roma quali saranno le scelte di Sarri e Garcia? Andiamo a vedere le probabili formazioni

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI ROMA – Per la seconda giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Carlo Castellani di Empoli si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli e gli ospiti della Roma. La sfida si giocherà in anticipo e sabato 13 settembre 2014, di pomeriggio alle 18 aprirà il secondo turno. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Sarri, reduce da una sconfitta a Udine nonostante un buon gioco, e dall’altra quella di Garcia, alla seconda sfida di fila con una toscana e favoritissima per lo Scudetto.

INFO UTILI – Dubbi in casa Empoli per quanto riguarda la presenza di Massimo Maccarone nella formazione titolare, possibile che l’ex doriano salti la gara e giochi di nuovo Mchedlidze. Nella Roma migliora Castan ma non dovrebbe essere lui ad affiancare Manolas, per il momento in vantaggio è Astori.

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Mchedlidze. A disposizione: Bassi, Bianchetti, Perticone, Martinelli, Mario Rui, Signorelli, Moro, Laxalt, Guarente, Pucciarelli, Zielinski, Maccarone, Shekiladze. Allenatore: Sarri.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Astori, Manolas, Emanuelson; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Skorupski, Lobont, Castan, Holebas, Yanga-Mbiwa, Cole, Maicon, Uçan, Keita, Florenzi, Borriello, Ljajic, Destro. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – La Roma è ovviamente favorita ma abbiamo visto che a Udine l’Empoli non ha giocato male e ha pagato lo scotto dell’inesperienza dopo aver preso il primo gol. Le ultime tre gare al Castellani hanno dato due volte il segno uno e un pareggio nel 2007 nell’ultimo confronto, a riprova che Empoli è un campo ostico per i giallorossi. La Roma ha sì la Champions League la settimana successiva ma comunque l’impressione è che possa avere la meglio. L’Empoli comunque non è da sottovalutare.