Emre Can - Juventus: i bianconeri provano il colpaccio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Emre Can – Juventus: i bianconeri provano il colpaccio

Pubblicato

su

juventus

Emre Can – Juventus: le ultimissime notizie. Il club bianconero pensa a Dahoud per il centrocampo del futuro ma valuta anche il tedesco del Liverpool

Emre Can, centrocampista centrale classe 1994 di proprietà del Liverpool, è finito nella lista degli obiettivi di mercato della Juventus. Il centrocampista tedesco di origini turche, uno dei pilastri della formazione di Jurgen Klopp, capace di giocare in ogni zona del campo, dal centrocampo in giù, ha il contratto in scadenza nel 2018 e senza rinnovo con i Reds potrebbe arrivare a giugno con un solo anno di contratto. Secondo “La Stampa” la Juventus potrebbe approfittare della situazione e potrebbe provare a strappare Can a ‘prezzo di saldo’.
EMRE CAN – JUVENTUS: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO I bianconeri continuano a seguire anche Corentin Tolisso, centrocampista dell’Olympique Lione, classe ’94, legato ai francesi da un contratto fino al 2020 ma anche e soprattutto un altro centrocampista che, come Can, ha il contratto in scadenza nel 2018: Mahmoud Dahoud, calciatore del Borussia Mönchengladbach che non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i tedeschi.