Emre Mor conteso: Fiorentina avanti sulla Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Emre Mor conteso: Fiorentina avanti sulla Roma

Pubblicato

su

Continua il duello tra la Fiorentina e la Roma per arrivare a Emre Mor, giovane talento in uscita dal Borussia Dortmund. Per adesso i viola sono stati più convincenti e addirittura Corvino potrebbe chiudere!

Emre Mor è vicino alla Serie A dopo un solo anno in Bundesliga. Il Borussia Dortmund può darlo via e la Fiorentina sembra davvero a un passo. La Roma si era fatta avanti per averlo ma per il momento è leggermente indietro. Pantaleo Corvino si è mosso per tempo ed è riuscito a strappare già il sì da parte del giocatore turco con passaporto danese. Mor potrebbe firmare un contratto di quattro anni con la Fiorentina per un milione e mezzo di euro a stagione.

La Roma, per ora, rimane in disparte anche perché ha altri obiettivi (come Juan Mata o Riyad Mahrez), i viola spingolo. Corvino cerca l’intesa anche con Borussia Dortmund e c’è ottimismo. Offerti tredici milioni di euro, il BVB ne chiede quindici: l’impressione è che si possa chiudere a breve, scrive La Gazzetta dello Sport. Vanno limati solo alcuni dettagli e poi la Fiorentina potrebbe avere in rosa l’erede di Federico Bernardeschi, dato che le doti tecniche dei due elementi sono abbastanza simili.