Tutti pazzi per Emre Mor: anche l'Inter si unisce all'asta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tutti pazzi per Emre Mor: anche l’Inter si unisce all’asta

Pubblicato

su

nacho

Si è scatenata una folle corsa per Emre Mor, talento turco in forza al Borussia Dortmund: l’Inter si unisce a Roma e Fiorentina

Tutti vogliono Emre Mor, il talento turco classe ’97 in forza al Borussia Dortmund. La Fiorentina sembrava ad un passo dal chiudere l’affare quando intorno al giocatore si è scatenata una vera e propria asta. Oltre ai viola sul turco sono piombate la Roma e anche l’Inter, come sia apprende dal giornale inglese Sun. Alle italiane si deve aggiungere anche il derby britannico tra Liverpool ed Everton. La Fiorentina lo stava per prendere per 12-13 milioni di euro ma l’attenzione generata intorno al calciatore sta facendo lievitare il prezzo. Il Borussia Dortmund gongola e spera di incassare almeno 20 milioni dalla sua cessione.

Proprio l’Inter intanto è vicina all’acquisto di un altro attaccante giovane e di grande prospettiva. Dal Caen dovrebbe arrivare la punta francese, di origini ivoriane, Karamoh. Oggi il suo allenatore ha annunciato che è un giocatore in partenza e lui stesso nei giorni scorsi ha comunicato la sua volontà di trasferirsi in nerazzurro, rifiutando offerte che arrivavano dalla Premier League. I francesi chiedono almeno 10 milioni di euro ma l’Inter, forte della volontà del giocatore, non si spinge oltre i 5 mln.