2014
Esclusiva – Ag. Romulo: «Stiamo limando alcuni dettagli ma arriverà la firma. Sul futuro vi dico…»
Si è risolto l’intrigo riguardante il laterale italo-brasiliano Romulo che si appresta a tingersi ancora di gialloblu, anche se a tempo determinato. Proprio in questi istanti i legali del Verona sono al lavoro per siglare il nuovo accordo, particolare che siamo riusciti ad apprendere intercettando in esclusiva l’agente Alex Firminio che apre ad una prossima cessione del suo assistito.
Romulo e il Verona, accordo raggiunto?
“Stiamo parlando ora con il Verona, con il direttore Sogliano. Manca ancora qualcosa“.
Qualche dettaglio economico?
“Si, non è la mia parte, di questo si occupano gli avvocati. Siamo tranquilli, firmiamo oggi”.
Siete contenti dell’accordo con il Verona?
“Romulo è contento perchè il Verona gli ha dato una grossa opportunità, adesso però credo che dovremmo parlare con altre squadre”.
Potrebbe arrivare una cessione, con Roma e Juventus in prima fila?
“Ci sono tante squadre, non mi piace fare i nomi senza una cosa giusta. Adesso parlerò con i club, ascolterò le offerte. E’ una cosa normale nel calcio, si ascoltano eventuali interessamenti e poi si cerca di fare la cosa giusta per il club e per il ragazzo”.
L’obiettivo è quello di fare la Champions League?
“Io non penso che il Verona sia un club meno importante, facciamo questo contratto con il Verona e poi vediamo. E’ normale che tutti sognano di giocare in Champions League, lo vedo pronto adesso. Dobbiamo parlare tutti insieme, con Romulo e Sogliano. Aspettiamo comunque un’offerta reale e concreta”.