Chelsea ko, Conte sul banco degli imputati: ora rischia

conte
© foto www.imagephotoagency.it

Esonero Conte, ora è molto probabile: il Chelsea ko in Champions League diventa un gioco al massacro per l’ex juventino. Tutti lo criticano e la panchina è a serio rischio. Milan avvertito!

È molto vicino all’esonero Conte. Il Chelsea ha perso contro la Roma in Champions League e il tecnico è finito sul banco degli imputati della stampa inglese. In tutto questo, c’è anche il Milan che osserva la situazione e per ora non favella. Vincenzo Montella ha due gare per salvare la panchina e, tra i tifosi del Milan, c’è chi auspica un doppio esonero. A prescindere dalle congetture che concernono i rossoneri, c’è da dire che il Chelsea non se la passa benissimo. L’inizio di stagione è stato deludente e il ko di Roma un bel macigno.

Conte viene additato di non aver generato soluzioni per il gioco del Chelsea, c’è pure chi lo accusa che la cessione di Matic è stata un flop. Sta di fatto che la difesa non tiene e certi giocatori (come Morata, David Luiz o Rudiger) stanno rendendo molto al di sotto delle loro potenzialità. Conte rischia grosso, ha di fronte la doppia sfida con Manchester United e Liverpool per salvare il posto. Altrimenti a Milano c’è chi è pronto ad accoglierlo.