Colpo di scena Milan: Paulo Sousa al posto di Montella! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di scena Milan: Paulo Sousa al posto di Montella!

Pubblicato

su

sousa fiorentina

Nuovi aggiornamenti sulla panchina del Milan, secondo il Corriere dello Sport Paulo Sousa sarà l’erede di Vincenzo Montella: costa caro il pareggio casalingo contro il Genoa all’Aeroplanino

Colpo di scena in casa Milan: la dirigenza opta per il cambio di allenatore. Nonostante le prime impressioni di una possibile conferma di Vincenzo Montella, secondo il Corriere dello Sport il destino del tecnico è segnato dopo il pareggio interno contro il Genoa: Paulo Sousa sarà il nuovo allenatore rossonero. Resta solo un nodo da sciogliere: la tempistica del cambio in panchina.

Dopo tre sconfitte consecutive, il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro il Genoa, complice l’espulsione al 25′ di Leonardo Bonucci. Nonostante un mercato da protagonista, solo 13 punti in nove partite: troppo poco secondo la dirigenza, che ha deciso di puntare sul portoghese ex Fiorentina. Resta da valutare quando Sousa potrà sedersi in panchina, con il Milan atteso dal Chievo il 25 ottobre e dal big match contro la Juventus sabato 28 ottobre.