André Silva, la carica del Milan: «Adesso tocca a te» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

André Silva, la carica del Milan: «Adesso tocca a te»

Pubblicato

su

andré silva

Protagonista di una prima parte di stagione deludente, André Silva questa sera avrà una grande chance: Gattuso lo lancia dal 1′ in Milan-Ludogorets, la carica del club rossonero

Arrivato in estate dal Porto per 38 milioni di euro, André Silva è tra le grandi delusioni della stagione del Milan. L’attaccante portoghese è ancora a secco in Serie A, mentre in Europa League è riuscito a evidenziare le sue qualità. E mister Gattuso è pronto a dargli fiducia: questa sera il classe 1995 partirà dal 1′ nella sfida contro il Ludogorets, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2017/2018.

Il Diavolo, come da abitudine, ha fatto il punto in casa rossonera tramite il sito ufficiale e ha ‘caricato’ Silva: «Il mese più positivo di André Silva è stato quello di settembre, con le due reti realizzate a Vienna e con la bella prima rete messa a segno contro il Rijeka, in una delle gare decisive per la qualificazione. Poi ci sono stati alcuni buoni momenti come i gol sfiorati contro Roma e Torino, gli ingressi positivi a gara in corso a Firenze e contro la Sampdoria, ma tutto il Milan sa che dal centravanti portoghese ci si può attendere molto di più. Perché le qualità tecniche ci sono tutte. Vanno aggiunte la comprensione tattica della situazione e una maggiore tensione emotiva. Adesso tocca ad André».