Europa League, Sivilgia decimato in vista del match contro la Lazio
Connettiti con noi

Europa League

Europa League, Siviglia decimato in vista del match contro la Lazio

Pubblicato

su

Siviglia-Lazio-Europa League

In vista del match contro la Lazio, valido per i sedicesimi di finale d’Europa League, sono tante le assenze per il Siviglia. Tra questi l’ex Inter Banega e il francese Gonalons

In vista del match di Europa League contro la Lazio, sono tante le assenze in casa Siviglia. Nell’infermeria del club spagnolo, oltre a Gonalons e Nolito, si aggiungono anche l’ex Barcellona Aleix Vidal, Carriço e Gnanon. I problemi, però, arrivano anche dal fronte squalificati. Sono due infatti a dover saltare l’importante sfida di giovedì: l’ex Inter Banega e il difensore austriaco Wober. Nonostante il risultato più che positivo di una settimana fa, gli uomini di Pablo Machín sono chiamati ad una nuova prova di forza. L’allenatore del Siviglia si è poi espresso sul neo acquisto del club, il croato Rog: «Bisogna avere pazienza, tutti i giocatori hanno bisogno di ambientarsi. Non è vero che Rog non è pronto per giocare, è vero invece che, nella nostra squadra, ci sono calciatori che conoscono bene il sistema di gioco».

Qui, la probabile formazione: Siviglia (3-5-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Jesus Navas, Roque Mesa, Vazquez, Sarabia, Escudero; Ben Yedder, André Silva.