Connect with us

2020

Fabbri verso un lungo stop: potrebbe non arbitrare più fino al termine della stagione

Published

on

Giudice Sportivo Serie A

Michael Fabbri potrebbe non arbitrare più per questa stagione: pesa tantissimo l’errore al VAR sul braccio largo di Mancini

La Gazzetta dello Sport non ha dubbi: Michael Fabbri va verso uno stop che potrebbe essere più lungo del solito per un errore più pesante del solito. I vertici arbitrali italiani non hanno perdonato a Fabbri l’errore che ha marchiato la gara mercoledì sera all’Olimpico in Parma-Roma.

I fatti: al 73’ – dopo che un primo richiamo del Var Mazzoleni lo aveva portato, al monitor, a tornare sui propri passi e a concedere un rigore al Parma per fallo di Cristante su Cornelius – l’arbitro viene di nuovo invitato ad una on field review. In area, infatti, le immagini mostrano l’impatto tra il pallone e il braccio palesemente aperto di Mancini sul colpo di testa di Kucka. L’arbitro guarda e riguarda le immagini. Poi, inspiegabilmente, indica il contatto con la spalla e decide di non assegnare un rigore che sembra del tutto evidente. Per questo Fabbri potrebbe essere fermato da qui fino al termine della stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×