Fassone arrabbiatissimo: «Milan, non puoi perdere contro squadre più deboli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Fassone arrabbiatissimo: «Milan, non puoi perdere contro squadre più deboli»

Pubblicato

su

marco fassone, milan

Il Milan perde contro la Sampdoria e Marco Fassone si arrabbia in mixed zone con i giocatori e con il tecnico: le ultime notizie e le dichiarazioni

Il Milan perde e Marco Fassone si infuria. L’ad ha parlato dopo il ko con la Sampdoria: «L’autostima è una cosa che si costruisce nel tempo, venivamo da nove vittorie in dieci partite. Doveva esserci confidenza in campo e spero di vederla prima possibile. La Sampdoria non ha gli stessi numeri del Milan o della Lazio. Giampaolo è stato bravissimo e non ci ha fatto uscire dalla nostra metà campo. Noi siamo più forti della Sampdoria e dobbiamo approcciare le partite in modo diverso. Ci aspettavamo degli ostacoli e ci aspettavamo che i primi sei mesi fossero difficili. Molti giocatori sono giovani e siamo in costruzione. Nella seconda parte del campionato miglioreremo».

Ancora Fassone a Sky Sport ha continuato: «Oggi non ci è piaciuto l’atteggiamento e deve essere cambiato rapidamente. Così non va bene. Giocare con avversari di rilievo può incidere con un atteggiamento diverso da quello di oggi. Inter e Roma sono i nostri avversari più diretti e dobbiamo dimostrare di essere alla loro altezza. Forse qualche campanello di allarme lo abbiamo avuto in passato. Siamo arrabbiati oggi perché queste non sono sconfitte di routine. Non dobbiamo perdere due gare su sei con squadre che, sulla carta, sono più deboli di noi».