L'analisi di Montella: «Milan giovane, ma oggi tutti insufficienti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

L’analisi di Montella: «Milan giovane, ma oggi tutti insufficienti»

Pubblicato

su

montella milan

La sesta giornata di Serie A ha mostrato una gran Sampdoria e un Milan inguardabile: le ultime notizie da Marassi e le parole di Vincenzo Montella

Un terribile Milan ha perso contro una Sampdoria quasi perfetta. Vincenzo Montella è stato surclassato da Marco Giampaolo a Marassi e adesso è tempo di esporsi pubblicamente e fare le dovute analisi. Ci pensa proprio Montella per il Milan: «Dobbiamo avere più furore agonistico. Oggi la Sampdoria ci è stata superiore sia atleticamente sia tecnicamente. Ho tanta energia da dare e trasmettere e sono fiducioso su quanto faremo da qui in avanti. Non sono preoccupato, sono dispiaciuto. Oggi il Milan è stato insufficiente, devo capire la causa o le cause e lavorarci sopra senza isterismi».

Il Milan perde e Vincenzo Montella finisce nel mirino dei tifosi ma a Sky Sport il tecnico dice di voler guardare avanti: «Abbiamo una squadra giovane e talvolta alcuni di loro vanno sostenuti. Quando ci sono giocatori giovani si può essere illusi o disillusi, serve equilibrio. Potrebbe essere un blackout ma bisogna comunque rimanere saldi. Se proprio dovevo perdere, sempre meglio perdere con la Sampdoria. Rimanendo seri posso dire che non abbiamo perso solo con le squadre più forti, con quelle che abbiamo battuto abbiamo comunque giocato bene. Roma? Stavolta niente nostalgia, speriamo di vincere».