Zapata, sostituzioni, forma: Montella nel mirino dei tifosi del Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Zapata, sostituzioni, forma: Montella nel mirino dei tifosi del Milan

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella non sta vivendo il suo momento migliore da quando è al Milan, la sconfitta con la Sampdoria è un bel macigno. La sfida è finita da poco ma è già boom di critiche…

La partita del Milan contro la Sampdoria è stata quasi al livello delle brutte prestazioni del Diavolo degli anni scorsi. Vincenzo Montella ha le sue colpe nel ko di Marassi e adesso deve leccarsi le ferite. Soprattutto, il tecnico del Milan è finito nel mirino dei suoi stessi tifosi, che sui social sembrano aver perso un po’ della fiducia concessa in estate. Alle prime due trasferte più dure, il Milan ha sbandato giocando malissimo: 1-4 a Roma con la Lazio, 0-2 a Genova con la Sampdoria. Ci sono alcune decisioni che non hanno per niente convinto i tifosi del Milan. Il tutto, ovviamente, al netto di una prestazione da dimenticare per almeno otto undicesimi, tra cui Bonucci e Romagnoli che, seppur schierati nella loro posizione, hanno lasciato a desiderare.

La prima è la scelta di tenere Musacchio in panchina in favore di uno Zapata inguardabile. Inoltre le sostituzioni ritardate sembrano aver pesato, il primo cambio è arrivato al 77′ e in molti rimproverano a Montella di aver tenuto il peggior Kessié stagionale in campo per tutta la gara. La forma fisica, in più, è un altro fattore da considerare: il Milan non accelera e sembra andare in debito dopo pochi minuti. E anche su questo tema i tifosi si stanno facendo sentire. Montella è nel mirino, ma per sua fortuna non in quello della dirigenza. Sta di fatto che qualcosa va cambiato, e non solamente il modulo.