Fassone si rilassa in tribuna con i gol dei suoi acquisti Kalinic e Calhanoglu
Connettiti con noi

Milan News

Fassone si rilassa in tribuna con i gol dei suoi acquisti Kalinic e Calhanoglu

Pubblicato

su

marco fassone, milan

Dopo settimane difficili e tormentante il Milan finalmente torna a vincere e lo fa con una prestazione super. Fassone esulta in tribuna

Sicuramente soddisfatto Marco Fassone in tribuna al Bentegodi di Verona. Un 4-1 che fa tornare il sereno in società e alla squadra rossonera colpita dalla pioggia di critiche delle ultime settimane. Tre punti frutto di una grandissima reazione rossonera, che ha scosso l’ambiente e sicuramente darà nuova linfa per provare a scalare la classifica arrivando in zona Europa.

Buon umore che è tornato anche in tribuna, come dimostra anche la reazione dell’amministratore delegato rossonero, Marco Fassone: si sono sbloccati due dei suoi acquisti estivi, Nikola Kalinic e Hakan Calhanoglu, e il dirigente rossonero piuttosto che esultare vistosamente ha ‘sbuffato’ come a scacciare i brutti pensieri di queste settimane complicate. Chissà se la goleada sul campo del Chievo metterà alle spalle la crisi del Milan, preparando i rossoneri al big match di sabato contro la Juventus.