Connect with us

2018

Fazio non ci sta: «Il Milan ha segnato alla prima occasione»

Published

on

fazio esultanza roma dicembre 2017

Ancora un passo falso per la Roma, Federico Fazio e i suoi inciampano in casa contro il Milan: le ultime e le parole del difensore

La Roma perde in casa contro il Milan e continua il periodo così così dei giallorossi. Federico Fazio ancora non riesce a digerire il ko. «Il primo tempo è stato buono. Alla prima occasione il Milan ha segnato e la Roma ne ha risentito. Dopo il primo gol è stata una partita dura. Se pensiamo che sia un momento negativo non andrà bene nemmeno a Napoli. Dobbiamo credere in noi, essere positivi, lavorare e lottare fino all’ultima giornata. Guardiamo avanti per il terzo posto» ha commentato il difensore argentino ai microfoni del sito ufficiale.

Per la Roma è la seconda sconfitta di fila dopo quella in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Sembra che il ko in Ucraina abbia tolto un po’ di certezze alla difesa, parsa molle e poco attenta ieri. Fazio è stato tra i migliori là dietro ma Di Francesco dovrà aggiustare la fase difensiva, perché i gol del Milan sono arrivati in maniera molto “scolastica”. Per la Roma adesso c’è una trasferta complicata, il match con il Napoli può valere una stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×