Fazio traccia la rotta: «Roma, segui la strada della Champions»

fazio roma
© foto www.imagephotoagency.it

Le parole di Federico Fazio in vista di Torino-Roma di campionato: granata senza Belotti, Roma spinta dall’entusiasmo post-Chelsea

La Roma ha ritrovato grande fiducia dopo il pari 3-3 contro il Chelsea. La gara di Champions League ha portato in dote un punto per i giallorossi ma tanto morale per il prosieguo della stagione. Nel prossimo turno di A la Roma sarà opposta al Torino. Il difensore Federico Fazio ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il momento in casa capitolina: «Giocando così come abbiamo fatto contro il Chelsea non avremo problemi a fare punti in campionato. Io ho sempre creduto in questa squadra, adesso dobbiamo ritrovare anche in campionato la stessa strada della Champions. Siamo molto forti, dobbiamo però dimostrarlo partita dopo partita e quella di domenica contro il Torino è molto importante».

Prosegue Fazio nelle sue dichiarazioni: «Napoli e Juventus più forti? Pensiamo gara dopo gara, dobbiamo arrivare alla fine della stagione al di pari di queste altre due squadre. Il Torino sarà ancora senza Belotti dobbiamo pensare prima a noi come squadra e poi agli avversari. Il Torino è una grande squadra che gioca molto bene e sappiamo che sarà un turno di campionato molto difficile. Peccato non aver vinto contro con il Chelsea ma adesso abbiamo una gara importante. Con il Napoli qui in casa nostra abbiamo fatto un bel secondo tempo e sarebbe stato giusto chiudere la partita con un pareggio».