Felipe Melo al Palmeiras: manca soltanto l'annuncio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Felipe Melo al Palmeiras: manca soltanto l’annuncio

Pubblicato

su

inter felipe melo

Felipe Melo saluta l’Inter: il centrocampista brasiliano sarà un nuovo calciatore del Palmeiras. E’ arrivato l’accordo tra calciatore e club, con il Biscione che ha dato il via libera all’operazione: manca solo l’annuncio, ecco i dettagli

FELIPE MELO AL PALMEIRAS: ANNUNCIO VICINO, 3 GENNAIO – Felipe Melo e il Palmeiras sono pronti a dirsi “sì”. L’entourage del mediano brasiliano ha twittato: «La trattativa tra Felipe Melo e l’Inter è stata positiva». Mentre Globoesporte fa trapelare della presenza del calciatore in Brasile, pronto ad effettuare le visite mediche in quel di San Paolo.

FELIPE MELO AL PALMEIRAS: RESCISSIONE CONTRATTUALE CON L’INTER VICINA, ORE 20.21 – Quasi fatta per il passaggio del mediano al club brasiliano. Inoltre, secondo La Gazzetta dello Sport, l’operazione sarebbe facilitata dalla risoluzione contrattuale con l’Inter. I neroazzurri permetterebbero, dunque, il trasferimento a costo zero, risparmiando sull’ingaggio del tesserato.

FELIPE MELO AL PALMEIRAS: SVOLTE LE VISITE MEDICHE, 29 DICEMBRE – Confermata l’esclusiva di Calcionews24.com: ci siamo per il passaggio di Felipe Melo dall’Inter al Palmeiras. Il centrocampista brasiliano, secondo quanto riporta Premium Sport, ha già svolto le visite mediche con la formazione brasiliana: non è ancora arrivata l’ufficialità, resta solamente da capire il tipo di accordo tra i due club per il trasferimento del classe 1983. Manca solo l’annuncio dunque, Melo saluta la formazione nerazzurra dopo un anno e mezzo.

Dopo una stagione e mezza Felipe Melo saluta l’Inter. Arrivato nell’estate 2015 dal Galatasaray per volere dell’allora tecnico Roberto Mancini, il centrocampista brasiliano non ha mai convinto a pieno in nerazzurro e, dopo le trattative sfumate sei mesi fa, ora ci sarà la separazione: secondo quanto raccolto dalla redazione di Calcionews24.com, è fatta per il passaggio del centrocampista al Palmeiras.
ACCORDO RAGGIUNTO, VIA LIBERA INTER – Conferme totali sulle voci degli ultimi giorni: Felipe Melo lascerà l’Inter e ad inizio gennaio la formazione del Brasilerao ufficializzerà il suo arrivo. L’Inter ha dato il via libera all’operazione, pronta a girare gratuitamente il cartellino del classe 1983 pur di liberarsi dell’ingaggio dell’ex Galatasaray. Via libera, inoltre, per il passaggio di Gabriel al Genoa: Melo sarà il suo sostituto nei Verdao.